bmx flat - foto

Bmx Flat + Ballerina

Hoodbmx è specializzato in Bmx Freestyle ma ci piace anche la Bmx Flat e tra gli album fotografici trovate anche il Contest di Flat durante il Bmx Wild Games

Curiosiamo spesso sul web alla ricerca di novità sulla Bmx Flat e oggi vi invitiamo a guardare questa scenografia di Bmx Flat + Ballerina.

Il video trae ispirazione dall’opera russa “Lo Schiaccianoci” ed esce fuori da chi non ti aspetti…Whistl, l’azienda di consegne postali brittanica meglio conosciuta come ex TNT, un’azienda innovativa con un team di postini in bicicletta che due mesi fà ha pubblicato questo breve ma bellissimo edit.

(null)

I rider di bmx Keelan Philips e Louis Morris interpretano il ruolo di uno Schiaccianoci moderno con tricks come “cliffhangers”  -“360s” – “time machines”

(null)

La ballerina di danza classica Ambra Doyle è la Fata Confetto e ci gasa movimenti classici del balletto tra cui “chaines” – “jetés” – “piroette”

Keelan (il primo rider a comparire nel video, con il cappello) è quattro volte campione inglese di Bmx Flat e due europeo.

(null)

Louis (il rasta che salta verso fine video) stà rapidamente diventando uno dei rider più apprezzati del Regno Unito grazie al suo riding energico.

(null)

Ambra ha studiato alla Royal Ballet School e si è esibita presso la Royal Opera House,  Brit Awards, Royal Variety Performance.

I tre insieme confermano ancora una volta che le potenzialità delle due ruote free oil sono davvero molte, la Bmx in tutte le sue forme non ha confini  e sà anche ballare!

Peccato che queste sperimentazioni creative arrivino sempre da altri Paesi mentre  la situazione italiana non progredisce e anzi peggiora di anno in anno…

(null)